Sedi Provinciali

FLAI-CGIL CAMPANIA

Rinnovo RSU Unilever Caivano

La segreteria provinciale della Flai-Cgil vuole ringraziare tutti gli elettori, iscritti e simpatizzanti che nelle votazioni per il rinnovo della RSU Unilever Manufacturing srl di Caivano (NA), Hanno espresso la loro preferenza alla nostra organizzazione.
La nostra tenuta è per quanto ci riguarda, un'attestazione che ci riempie di orgoglio e certamente un risultato non scontato. I nostri votanti hanno preferito il valore del bene collettivo a quello personale, ben sapendo anche che potevamo contare solo sulle nostre forze. Un ringraziamento alla commissione elettorale e agli scrutatori, per il lavoro svolto a tutela di tutti e sopratutto a Di Palma Giovanni, Capasso Rocco e Giordano Salvatore, a tutti i nostri candidati che ringrazio personalmente uno ad uno.
Un grande in bocca al lupo alla nostra RSU appena eletta e un benvenuto al nostro nuovo delegato Mazzitelli Alessandro, che sicuramente porterà la sua esperienza al servizio di tutti e sopratutto con occhio attento alle problematiche dei part-time.
La RSU della Flai-Cgil insieme al proprio gruppo dirigente presente in fabbrica consapevole della responsabilità avuta dagli elettori svolgerà il proprio compito sempre in difesa dei lavoratori tutti.
Carmine Franzese (Segreteria Flai-Cgil Napoli)

Napoli 26 febbraio 2017

Condividi   (Stampa Pagina)

 


Copyright © 2007 FLAI-CGIL CAMPANIA Via Torino, 16 - 80142 NAPOLI Sito Realizzato da Centro Sviluppo Web -CGIL Bellizzi (SA) Tel. 0828.51291

Utenti online