-
Pubblicato il: Maggio 3, 2022
A Licola e San Gennaro Vesuviano due nuove sedi della Flai-Cgil
Hanno aperto i battenti in provincia di Napoli due nuove sedi della categoria per essere più vicini ad iscritti, cittadini e lavoratori per offrire assistenza, servizi e tutela dei diritti.
La prima sede è stata aperta sul litorale domitio-flegreo a Giugliano in Campania, via Licola Mare, 14 ed è operativa il lunedì, il mercoledì ed il venerdì per informazioni ed appuntamenti, contattando il numero 081/19367476 o inviando una mail a flailicola@gmail.com.
La seconda sede è stata invece aperta nel comune di San Gennaro Vesuviano in via Roma, 40 ed è aperta il lunedì ed il giovedì dalle 15.00 alle 18:00. Per informazioni ed appuntamenti si può contattare il numero 393/9351121.
Si potranno richiedere servizi previdenziali (NASPI, Assegno unico, Disoccupazione Agricola, Assegni Familiari, Pensioni, Bonus, Infortuni, Malattia, Immigrazione, Fondi Integrativi) servizi fiscali (730, Modello Unico, Isee, Imu, Red, Colf/Badanti, Successioni, Partite IVA) e sono operativi anche gli sportelli dell’Ufficio Vertenze Lavoro dove si potrà richiedere informazioni ed assistenza per la tutela del rapporto di lavoro, dimissioni, impugnative di licenziamento, recupero crediti di lavoro e risarcimento danni.